Seleziona una pagina

Diventa Fornitore della Pubblica Amministrazione con InviamoPratiche.it. Pensiamo a tutto noi!

Cos’è il MePA?

Un luogo virtuale dove la Pubblica Amministrazione acquista online dalla sua rete di fornitori, inclusi professionisti e piccole imprese.

Perché iscriverti?

  • Aumenti la visibilità della tua azienda o attività
  • Ricevi offerte dirette dagli enti pubblici
  • Accedi a un mercato diversificato e in continua crescita

Inoltre…

Dal 1° gennaio 2025 l’iscrizione al MePA sarà obbligatoria anche per ordini d’acquisto inferiori ai 5.000 euro.

Cosa occorre?

  • Indirizzo email di Posta Certificata (PEC)
  • Firma digitale
  • Iscrizione al portale acquistinretepa.it
  • Procedura di abilitazione al MePA

Oppure…

Puoi affidarti a noi per gestire l’intera procedura di iscrizione, eliminando ogni complicazione e perdita di tempo.

Cosa offriamo?

  • Richiesta e attivazione di PEC e firma digitale
  • Iscrizione ad acquistinrete.it
  • Assistenza nella partecipazione alle Richieste di Offerta (RdO)